A chi si rivolge?
A tutti e a tutte le famiglie.

Di cosa si tratta?
Convivialità a tavola significa ricordi, sapori, odori, spazio, parole scambiate e racconti. Tutto questo si costruisce con la famiglia. Spesso famiglia significa anche conciliare impegni, figli piccoli, sport, le diverse esigenze di ognuno… e quando le giornate si riempiono di stress, forse è meglio rallentare e ritrovare la serenità a tavola.
A proposito di ‘stare a tavola’, spesso i tempi diventano frenetici e ci si ritrova sempre spiazzati e con ben poche idee.
Questo percorso è rivolto a fornire un’educazione alimentare all’intero nucleo familiare, con la possibilità di avere un menù studiato per conciliare le esigenze di tutti i componenti della famiglia.
L’educazione alimentare più efficace e duratura è quella che nasce e si consolida in famiglia.
Piccoli e grandi mangiano gli stessi piatti e, almeno una volta al giorno, siedono alla stessa tavola.

Cosa comprende?
- organizzazione di un menù per tutta la famiglia
- educazione alimentare
- neofobia alimentare o difficoltà a tavola dei bambini (fase del bleh del tuo bambino)
I risultati arrivano, con il giusto aiuto!
Sono disponibile ad aiutarti e trovare insieme la giusta soluzione per te.
Prima Visita
La prima visita comporta una raccolta dati sul tuo stato di salute, le tue abitudini alimentari, i tuoi gusti alimentari e i tuoi obiettivi. Se sarà necessario analizzeremo peso, altezza, circonferenze e composizione corporea. Riceverai un piano personalizzato in base ai dati raccolti!
Incontri Successivi
Non sono un agente di controllo del peso. Il focus degli incontri successivi è quello di capire dove ci sono state difficoltà, valutare assieme come migliorare o modificare il nostro percorso!