A chi si rivolge?
A tutti!

Di cosa si tratta?
L’alimentazione è parte integrante dell’equilibrio psico-fisico di una persona. Una buona alimentazione (mangiare in modo sano ed equilibrato e mantenersi in salute) è importante quanto avere un sano rapporto con il cibo, cercando di vivere serenamente i momenti di convivialità senza senso di colpa e senza fare rinunce.
Nel mio modo di approcciare un piano alimentare la bilancia ha un ruolo marginale. Ciò che troverai è sicuramente ascolto ed empatia perché quello che ritengo importante è darti gli strumenti necessari per ottenere un percorso di graduale ma profondo cambiamento.
Programmi detox, diete alla moda e dimagrimenti rapidi? No con me non troverai questo. Sarò al tuo fianco per educarti a mangiare in modo consapevole e curare la qualità della tua alimentazione tenendo conto del tuo stile di vita, della tua storia, delle tue abitudini, dei tuoi gusti. Insomma, un’attenzione a 360 gradi!
Quello che faremo assieme, durante il nostro percorso, è fare in modo che tu acquisisca i mezzi per procedere in completa autonomia a prenderti cura di te.
Il tuo corpo è la tua casa: ascoltalo e prenditene cura!
Cosa comprende?
- valutazione del tuo stile di vita, le tue attuali abitudini e le preferenze alimentari
- raccolta di tutte le informazioni riguardanti la tua condizione fisiologica di partenza, eventuali patologie, allergie, intolleranze alimentari e farmaci/integratori assunti
- valutazione degli obiettivi che vuoi raggiungere per farli diventare realtà
- -con il tuo consenso- misurazione dei parametri antropometrici (peso, altezza, circonferenza vita e BMI) in modo da valutare e sviluppare un programma alimentare personalizzato

I risultati arrivano, con il giusto aiuto!
Sono disponibile ad aiutarti e trovare insieme la giusta soluzione per te.
Prima Visita
La prima visita comporta una raccolta dati sul tuo stato di salute, le tue abitudini alimentari, i tuoi gusti alimentari e i tuoi obiettivi. Se sarà necessario analizzeremo peso, altezza, circonferenze e composizione corporea. Riceverai un piano personalizzato in base ai dati raccolti!
Incontri Successivi
Non sono un agente di controllo del peso. Il focus degli incontri successivi è quello di capire dove ci sono state difficoltà, valutare assieme come migliorare o modificare il nostro percorso!