A chi si rivolge?
Per tutte le future mamme!

Di cosa si tratta?
La gravidanza, rappresenta un periodo unico della vita, uno dei momenti più attesi.
Questi novi mesi è importante viverli al meglio, godendosi giorno per giorno l’intensità e la meraviglia del cambiamento che comportano.
La gravidanza non è una condizione patologica! Per questo è bene cercare di mangiare in modo sano, naturale ed equilibrato secondo i propri fabbisogni.
L’alimentazione in gravidanza, in realtà, non è molto diversa da quella dei periodi normali. Importante diventa coprire i bisogni nutritivi della madre, ma anche quelli del bimbo. E’ normale che il corpo della donna subisca dei cambiamenti che spesso possono portare a preoccupazioni, ma questo non deve far sentire sbagliate. Diamo fiducia al nostro corpo, ai suoi bisogni e rivolgiamoci con parole gentili verso di esso.
Fin dal concepimento una corretta alimentazione è fondamentale: i primi mesi sono molto delicati per la formazione di alcuni organi del bambino.

Cosa comprende?
- Eliminazione di alimenti non adeguati in gravidanza (cibi crudi, alcolici, etc)
- Adeguato assetto nutrizionale in base all’epoca gestazionale
- Miglioramento dei sintomi della gravidanza (nausee gravidiche, disgusto per certi alimenti, predilezione di altri, gastrite, stitichezza…)
- Prevenzione del diabete gestazionale
I risultati arrivano, con il giusto aiuto!
Sono disponibile ad aiutarti e trovare insieme la giusta soluzione per te.
Prima Visita
La prima visita comporta una raccolta dati sul tuo stato di salute, le tue abitudini alimentari, i tuoi gusti alimentari e i tuoi obiettivi. Se sarà necessario analizzeremo peso, altezza, circonferenze e composizione corporea. Riceverai un piano personalizzato in base ai dati raccolti!
Incontri Successivi
Non sono un agente di controllo del peso. Il focus degli incontri successivi è quello di capire dove ci sono state difficoltà, valutare assieme come migliorare o modificare il nostro percorso!